• SCARICA LA NOSTRA NUOVA APP ANDROID

    Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove attivtà e sui vantaggi che la Bat Card offre ?

    Get it on Google Play

  • Richiedila on line...

    Se vuoi ricevere a casa o in ufficio la Bat Card e vuoi cominciare ad usufruire di tutti i vantaggi che essa offre...

    Clicca qui e richiedila on-line.

  • SCARICA LA NOSTRA NUOVA APP ANDROID

    Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove attivtà e sui vantaggi che la Bat Card offre ?

    Get it on Google Play

Che cosa è Bat Card

Bat Card intende affermarsi come azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e conduzione di programmi di incentivazione commerciale rivolti a creare vantaggi per privati cittadini residenti nella provincia di Barletta-Andria-Trani, basati sull’offerta di beni e servizi a prezzi vantaggiosi erogati da un network di aziende partner dislocate sul territorio.
Per i primi il vantaggio sarà di natura economica, potendo usufruire di beni e servizi ad un prezzo particolarmente vantaggioso, per i secondi il vantaggio sarà dato dalla opportunità di ottenere potenziali nuovi acquirenti (leads) attraverso una aumentata visibilità, acquisendo un chiaro vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti.
Il valore aggiunto dei servizi Bat Card risiede nel fornire una soluzione completa, pratica e facilmente customizzabile al bisogno di risparmiare, massimizzando l’utilità percepita e minimizzando i costi sia per i cittadini che per le aziende partner del circuito. Ciò avviene attraverso la proposizione di beni e servizi a prezzi vantaggiosi offerti da aziende partner dislocate sul territorio.
Per il cittadino, partecipare al programma consente di avere sconti automatici su una grande varietà di beni e servizi, anche in negozi o attività di cui non è cliente abituale, risparmiando somme crescenti di denaro in base a quanto utilizza il network per i propri acquisti.
Per i venditori/partner aderenti al network ottenere visibilità su un territorio sovra-comunale, incrementando la probabilità di generare vendite addizionali e di aumentare la base di clientela ad un costo estremamente accessibile. Questo può costituire un chiaro vantaggio competitivo rispetto a concorrenti fermi ad una competizione legata al puro vicinato.
In aggiunta, l’utilizzo di moderni strumenti informatici per le transazioni consente di ottenere una tracciatura completa e fornire alle aziende partner una preziosa base di informazioni utilizzabili per attività di marketing intelligence e per orientare le proprie attività di business in maniera consapevole. La disponibilità di questa piattaforma di servizi ad alto valore aggiunto consente al team di BatCard di porsi come unica realtà operante in questo settore nel territorio di Barletta-Andria-Trani.

Cosa c’è di nuovo nel progetto BATCard

  • Tecnologia e soluzione innovativa che consente al cliente/cittadino di realizzare un risparmio netto pari a circa il 20%-50% netto su ogni acquisto effettuato presso un punto vendita convenzionato;
  • Tecnologia e soluzione innovativa che consente al commerciante convenzionato di tracciare il comportamento d’acquisto della clientela con carta, attivandone una gestione efficace e personalizzata;
  • Offerta di servizi di marketing integrato per piccole imprese commerciali, attraverso una piattaforma di servizio ad alto valore aggiunto altrimenti non realizzabile a livello di singola impresa, se non a costi molto più elevati;
  • La realizzazione di un network di imprese commerciali a cui offrire gli stessi strumenti di gestione in uso presso la Grande distribuzione organizzata, implementando di fatto un mall virtuale competitivo con altre strutture presenti sul territorio.